Finale Nazionale 2019
Finale Nazionale 2019
Finale 2017
Seguiteci su Facebook
Link
Accesso
Cala il sipario sulla 28° edizione di MISS MAGLIETTA BAGNATA 2019. La vincitrice, si chiama Vincenza Rimi 19 anni di Prato Sesia (NO).
Al ristorante Il Laghetto della Gelata di Soriso vince ancora una volta la malizia e la spensieratezza di una “folle notte d’estate”. Ebbene si, tutto questo è accaduto sabato 30 novembre 2019. Ironia e divertimento senza alcuna volgarità. Le miss finaliste, prima in abito da sera e poi in costume da bagno, in attesa della prova principe della “maglietta bagnata”, hanno saputo coinvolgere con eleganza un pubblico delle
IL GIOCO DELLA MALIZIA CONTINUA A STUPIRE E A FAR SOGNARE; INTRAVEDERE ED IMMAGINARE RISULTA SEMPRE PIÙ FANTASIOSO E DECOROSO.
DA “ANITA EKBERG A BO DEREK” L’ARTE DELLA SEDUZIONE PASSA ANCHE DA “QUELLA SUA MAGLIETTA FINA”.
Sabato 30 novembre alle ore 20.30 presso il ristorante Laghetto della Gelata di Sorriso (Novara), si svolgerà la 28° edizione del concorso più crazy del “planet show”.
MISS MAGLIETTA BAGNATA Finale Nazionale 2019.
Si svolgerà a Soriso, in provincia di Novara, sabato 30 novembre a partire dalle ore 20.30 presso il Ristorante Laghetto della Gelata, la Finale Nazionale 2019 del concorso Miss Maglietta Bagnata ormai giunto alla sua 28° edizione. Non perdetevi quindi questo appuntamento che vede in competizione bellissime ragazze che si affronteranno, mediante prove spettacolo e sfilate, in uno show piccante ma assolutamente non volgare per aggiudicarsi il titolo di Miss Maglietta Bagnata 2019. Chi sarà la nuova “reginetta sexy”? Lo scoprirete solo partecipando alla Finalissima, vi aspettiamo. Per info 3338453217.
A Maggiora (No) per la prima tappa di Miss Maglietta Bagnata 2019, davanti ad un folto pubblico intervenuto per la grande festa dello sport, vince Francesca Viceconti 20 anni di Gargallo (No), Miss Costume da Bagno Vincenza Rimi 19 anni di Prato Sesia (No).